cornice pagina

GIOVANI TALENTI VINCENTI


L'8 e il 9 Febbraio 2015, 8 studentesse di Cr.Forma sede di Crema hanno partecipato alla Manifestazione aperta ai giovani tra i 17/ 25 anni iscritti ad istituti di formazione nel settore benessere organizzata da AREA STILE di Marco Lanfranchi e sponsorizzata da GAMMA PIU’, NEE MAKE-UP E MALETTI.

I concorrenti, provenienti da tutta l’Italia, sono stati più di 100 e sono stati invitati a creare la loro miglior acconciatura o il loro miglior make-up a tema libero.

In particolare hanno partecipato le estetiste, Elena Ghidelli con la sua modella Nicole Coti Zelati, Gaia Germana Marconi con Laura Cutillo, Arcangela Rutella con Rosaria Regina Cavallaro e le acconciatrici con le rispettive modelle, Alessia Folugo con Martina Folugo, Gaia Ghidelli con Ylenia Lupi Pasini, Gaia Ronga con Angerlica Sanzanni, Jessica Rossetti con Martina Leoni e Marta Scandelli con Deborah Cappelli.

L' esperienza è stata entusiasmante ed ha visto le ragazze della sede di Crema di CR.FORMA salire sul podio.

Per il miglior trucco:

1° classificata: Gaia Germana Marconi con un trucco cineteatrale con effetti speciali sul tema “donne contro la violenza”

2° classificata: Arcangela Rutella con il trucco artistico “acqua e fuoco”

3° classificata: Elena Ghidelli con il trucco correttivo “Top Model”

e per la migliore acconciatura:

un ottimo 3° posto per Gaia Ghidelli con un raccolto ispirato a Sanremo  e uno splendido 7° posto per Jessica Rossetti con un raccolto ispirato agli anni ’70.

I premi (materiali ed attrezzature professionali e corsi di formazione) per un valore complessivo di oltre 10.000,00 € verranno consegnati durante la premiazione ufficiale che si terrà a Bologna durante la prestigiosa manifestazione internazionale di COSMOPROF 2015.

CR.Forma è orgogliosa dei suoi giovani talenti e ringrazia tutti i docenti che hanno contribuito a questo meraviglioso risultato.


Fotografie:

Foto
Data pubblicazione: 11-02-2015