Area
Formazione aziende
Sede
Cremona e Crema
Durata
20 ore
Area
Formazione aziende
Sede
Cremona e Crema
Durata
20 ore
Programma del corso
Le proprie capacità comunicative: gli obiettivi personali di miglioramento
I diversi stili comunicativi
Le regole fondamentali della comunicazione efficace con il cliente: i principali ostacoli e barriere
L’ascolto attivo: come capire le vere esigenze del cliente e ridurre le incomprensioni
La congruenza nel linguaggio utilizzato con il cliente: verbale, non verbale, paraverbale
Le argomentazioni persuasive nella fase della proposta al cliente
La tecnica comunicativa nella gestione delle obiezioni
Requisiti di accesso
Apprendisti assunti art. 44 d.lgs. 81/2015 con contratto di apprendistato professionalizzante, compresi i lavoratori percettori di trattamento di disoccupazione assunti senza limite di età con contratto di apprendistato professionalizzante (come previsto dall’art. 47, c.4 del d.lgs. 81/2015)
Certificazione rilasciata
Dichiarazione di frequenza.
Richiedi informazioni