Corsi Apprendistato

Area

Formazione aziende

Sede

Crema

Durata

20 ore

Inizio corso

6 Maggio 2025

Fine corso

20 Maggio 2025

Area
Formazione aziende

Sede
Crema

Durata
20 ore

Inizio corso
6 Maggio 2025

Durata
20 Maggio 2025

Programma del corso

Le proprie capacità comunicative: gli obiettivi personali di miglioramento

I diversi stili comunicativi

Le regole fondamentali della comunicazione efficace con il cliente: i principali ostacoli e barriere

L’ascolto attivo: come capire le vere esigenze del cliente e ridurre le incomprensioni

La congruenza nel linguaggio utilizzato con il cliente: verbale, non verbale, paraverbale

Le argomentazioni persuasive nella fase della proposta al cliente

La tecnica comunicativa nella gestione delle obiezioni

Requisiti di accesso

Apprendisti assunti art. 44 d.lgs. 81/2015 con contratto di apprendistato professionalizzante, compresi i lavoratori percettori di trattamento di disoccupazione assunti senza limite di età con contratto di apprendistato professionalizzante (come previsto dall’art. 47, c.4 del d.lgs. 81/2015)

Certificazione rilasciata

Dichiarazione di frequenza.


Preiscriviti al corso



Preiscriviti al corso


Richiedi informazioni

Nome e Cognome*
Seleziona una sede*
Selezionare la sede cui si è interessati
Consenso*