Comunicazione e marketing: l’immagine aziendale attraverso il web e i social network

  • Area: Formazione Aziende
  • Sede: Sede di Crema, Sede di Cremona
  • Durata: 20 ore
Programma del corso

Conoscere i fondamenti del marketing
Comprendere l’abc del linguaggio marketing esperienziale e digitale
Identità e immagine aziendale
Le potenzialità del world wide web
Osservare clinicamente il mercato tramite strumenti specifici di misurazione delle performance commerciali
Apprendere i principali metodi operativi e pragmatici del marketing utili a sviluppare una professionalità in autonomia delle campagne marketing di medio livello

Requisiti di accesso
Apprendisti assunti art. 44 d.lgs. 81/2015 con contratto di apprendistato professionalizzante, compresi i lavoratori percettori di trattamento di disoccupazione assunti senza limite di età con contratto di apprendistato professionalizzante (come previsto dall’art. 47, c.4 del d.lgs. 81/2015)

 

Titolo rilasciato

Attestato di frequenza.    

 

Ricerca il tuo corso